contatore gratis

Articoli

Archivio articoli

Trasparenza

 

La trasparenza di Koinè

Koinè è un associazione no profit, basata sul volontarismo e sulla passione per le idee che si vogliono coltivare. Tutti le persone che collaborano alle attività istituzionali lo fanno a titolo assolutamente gratuito. Non è attualmente prevista la corresponsione di emolumenti, di qualsiasi tipologia, per nessuna delle figure operative della struttura. Per il suo funzionamento Koinè beneficia dell’ospitalità e del supporto logistico di enti ed organizzazioni che ne supportano l’attività, tra le quali il centro studi Nuovi Lavori (www.nuovi-lavori.it) e la Fondazione Bruno Buozzi (www.fondazionebrunobuozzi.it).

In questo modo il 100% delle risorse raccolte sono destinate alle attività per cui Koinè è nata: seminari, ricerche e pubblici dibattiti su “i lavori, il benessere, la dignità, le solidarietà”.

La trasparenza delle spese e delle fonti di finanziamento è un fondamento della cultura di Koinè. Tale approccio consente di certificare l’assoluta indipendenza delle idee ed opinioni che l’associazione esprime, a partire da quanto si comunica sul blog. 

Sostieni le idee di Koinè

Per quanto sopra, ti chiediamo di sostenerci, in una delle forme che riterrai più consona alla tua sensibilità: associazione a Koinè, donazione o sponsorizzazione.

L’ associazione segue una procedura semplice ma definita, che troverai nella sezione dedicata del sito.

La donazione è libera, e può essere effettuata con bonifico o carta di credito.

La Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. è relativa ad una attività specifica di Koinè, ad esempio una ricerca o un evento pubblico. In questo caso il donatore sarà menzionato nella documentazione dell’iniziativa.

Utente

Compila il form e avrai tutte le informazioni che ti serviranno per diventare Socio Koine
La trasparenza delle spese e delle fonti di finanziamento è un fondamento della cultura di Koinè